L’INSEGUIMENTO
Scappa in auto, si schianta e si salva dalle fiamme
Il conducente del mezzo inseguito e denunciato dai carabinieri: era senza patente, aveva una modica quantità di droga e un coltello

È riuscito a uscire dall'abitacolo prima che la sua auto fosse completamente avvolta dalle fiamme. Non ha però evitato una denuncia a piede libero l'uomo che prima dell'alba di oggi, lunedì 7 novembre, non s'è fermato all'alt di una pattuglia del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Arona dei carabinieri: i militari si sono così messi al suo inseguimento.
La fuga, iniziata ad Arona attorno alle 5 del mattino, s'è sviluppata per diversi chilometri e s'è conclusa in via Ribot a Dormelletto dove il giovane ha perso il controllo della vettura che s'è schiantata a tutta velocità contro il cancello d'ingresso di un'abitazione.
IL ROGO
A seguito dell'incidente il veicolo s'è incendiato e, nonostante l'immediato intervento di una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Arona, è andato completamente distrutto. Il mezzo è risultato essere privo di assicurazione, e il conducente, che per fortuna non ha riportato lesioni nel violento impatto, era senza patente di guida. Aveva inoltre con sé una modica quantità di droga e un coltello di misura superiore a quella consentita dalle norme in vigore.
LEGGI ANCHE Mezzo in fiamme sulla A8
© Riproduzione Riservata