IL PERICOLO
Dormelletto: miracolato sul Sempione
Uomo di 35 anni, ubriaco, cade in strada e rischia di essere travolto dalle auto. Portato in ospedale e poi in Questura: verrà espulso

Vivo per miracolo. Ha rischiato di essere travolto dalle auto un uomo di 35 anni che nella serata di ieri, martedì 6 giugno, è caduto rovinosamente in mezzo alla statale del Sempione, a due passi dalla stazione ferroviaria di Dormelletto.
Il giovane, di nazionalità marocchina, era irregolare sul territorio nazionale tanto che oggi, mercoledì 7 giugno, è stato condotto in Questura a Novara dove nei suoi confronti è stato emesso un decreto di espulsione. È intervenuta una pattuglia del distaccamento di Arona della polizia stradale.
L’extracomunitario era in evidente stato di alterazione alcolica. Aveva bevuto così tanto da non riuscire a reggersi in piedi. Per fortuna, i veicoli in transito, anche se ormai stava scendendo l’oscurità, sono riusciti a evitarlo, ma sulla “33” s’è formata una lunga coda per consentire le operazioni di soccorso.
L’allarme è scattato attorno alle 21. Lo straniero è stato condotto da un’ambulanza del 118 al Pronto Soccorso-Dea (Dipartimento emergenza accettazione) dell’ospedale “Santissima Trinità” di Borgomanero dove gli è stata medicata la ferita alla testa che ha subito scivolando sull’asfalto.
Oggi, intanto, a Domodossola, l’incidente con una moto rimasta incastrata in un’auto.
© Riproduzione Riservata