L'IMPRESA
D'oro il catering varesino
Angelo Tondini premiato a Firenze durante il "Taste"

Il catering "Le Gourmet" della famiglia Tondini ha vinto il premio Gold nella competzione "The King of Catering", kermesse nazionale organizzata a Firenze durante Taste, il salone-evento che si svolge ogni anno a Palazzo Pitti.
Un risultato di eccellenza in un settore in cui la concorrenza si fa sempre più agguerrita: sono oltre duemila le società italiane di catering, con una crescita del 36% negli ultimi dieci anni.
«E' il secondo anno che partecipiamo - racconta Angelo Tondini, titolare di Le Gourmet -. L'anno scorso avevamo vinto il premio di categoria King of Menu, quest'anno, con la competizione incentrata sul matrimonio, è andata ancora meglio e ci siamo aggiudicati il premio Gold. Per noi era già un ottimo risultato essere arrivati nella rosa dei quattro finalisti».
Il varesino ha battuto il trevisano Santi e il romano Enoteca La Torre, facendosi precedere solo dai padroni di casa, i fiorentini Galateo.
La famiglia Tondini si dedica dal 1974 - la prima sede fu la gastronomia di Besnate - a ingolosire i propri clienti e oggi Tondini è una realtà imprenditoriale in cui lavora una quarantina di persone.
© Riproduzione Riservata