MINUTI D’ANGOSCIA
Due giovani feriti a Saronno e a Varese
Tredicenne investito mentre andava a scuola, ventenne in moto si scontra con un’auto

Due incidenti, uno a Varese e uno a Saronno, questa mattina, martedì 27 settembre, hanno tenuto in apprensione i passanti per la loro apparente gravità.
VENTENNE IN MOTO
Nel dettaglio, alle 8.25, in viale Borri a Varese, un ragazzo di 20 anni è rimasto a terra sull’asfalto dopo lo scontro fra la sua moto e un’auto. Sul posto sono subito arrivati gli agenti della polizia locale e i soccorritori del 118, un’ambulanza della Croce rossa di Varese. Fortunatamente il ventenne si è ripreso velocamente e se la caverà solo con contusioni ed escoriazioni multiple, nulla in confronto a quello che si temeva al momento dell’impatto.
TREDICENNE INVESTITO
Poco meno di un’ora prima, alle 7.40, in via Cristoforo Colombo a Saronno un tredicenne che stava andando a scuola a piedi è stato investito da un’auto che non è riuscita a frenare in tempo. Sul posto sono accorse le ambulanze a sirene spiegate, anche perché la situazione sembrava particolarmente grave. Anche il ragazzino, per fortuna, si è ripreso, ma non gli è andata troppo bene: è stato trasportato dalla Croce Rossa di Saronno all’ospedale di Legnano con traumi e sospette fratture.
© Riproduzione Riservata