L’EVENTO
Le sfide del commercio nell’era digitale
Quinto appuntamento organizzato da Prealpina a Busto Arsizio. Imprese a confronto per affrontare il cambiamento
Spazio E20 di Borsano gremito per il quinto appuntamento con l’EconomiX Workshop organizzato da La Prealpina. Oggi, venerdì 26 settembre, esperti e operatori del settore hanno approfondito il tema della trasformazione del commercio nell’era digitale, analizzando rischi ma anche opportunità di questo cambiamento epocale.
Moderato dal direttore de La Prealpina Silvestro Pascarella, l’incontro ha visto come ospiti Giulia Tomaselli (The Europea House-Ambrosetti), Rudy Collini (presidente Confcommercio Uniascom Varese), Paolo Ambrosetti (Valigeria Ambrosetti) e Gianluca Albè (studio legale A&A). L’evento si propone di esplorare come la trasformazione digitale stia cambiando il volto del commercio, ma soprattutto offrire strumenti concreti, approfondimenti sulla contrattualistica, indicazioni sulle implicazioni legali e visioni strategiche utili alle imprese che intendono affrontare il cambiamento con consapevolezza e spirito innovativo.
Presenti anche il deputato della Lega Stefano Candiani, il presidente della Camera di Commercio Varese Mauro Vitiello e il consigliere regionale di Forza Italia Giuseppe Licata.
Il servizio completo sulla Prealpina di sabato 27 settembre in edicola e disponibile anche in edizione digitale.
© Riproduzione Riservata