VERSO LA NUOVA STAGIONE
Esordio in trasferta per Varese, Varesina e Castellanzese
La Lnd ha comunicato i calendari della prossima Serie D. Calciomercato: Romero resta in biancorosso, ufficializzato Sovogui

Varese a Imperia, Varesina in Brianza contro la Fologore Caratese e Castellanzese a Breno. Inizia con tre trasferte la stagione 2025/26 delle nostre squadre di Serie D. La Lega nazionale dilettanti ha ufficializzato oggi, venerdì 8 agosto, i calendari dei nove gironi del prossimo campionato
Sul sito della Lega nazionale dilettanti i calendari completi di tutti i gironi.
SI PARTE IL 7 SETTEMBRE
La regular season del campionato si svilupperà in trentaquattro giornate dal 7 settembre al 3 maggio, con la sosta invernale a dividere i gironi di andata (7 settembre-21 dicembre) e ritorno (4 gennaio-3 maggio). Tra il 9 e il 21 marzo secondo stop in agenda per gli impegni della Rappresentativa Serie D alla Viareggio Cup. Con tutti i raggruppamenti a diciotto squadre, scendono a due i turni infrasettimanali in programma in questa stagione: il 24 settembre, in occasione della quarta giornata, e il 2 aprile, con la trentesima giornata anticipata per le festività pasquali.
GLI ORARI DELLE PARTITE
Ecco, invece, come cambierà l’orario ufficiale delle gare: dal 7 settembre al 19 ottobre (1ª-7ª giornata) si giocherà alle ore 15, dal 26 ottobre al 22 marzo (8ª-28ª giornata) alle ore 14.30, infine dal 29 marzo al 3 maggio (29ª-34ª giornata) l’orario tornerà alle ore 15.
VARESE: CONFERMATO ROMERO, ARRIVA SOVOGUI
Intanto, sul fronte calciomercato, il Varese ha annunciato la conferma, per la prossima stagione, dell’attaccante Niccolò Romero, classe 1992. Ufficializzato anche l’arrivo di Abraham Sovogui, centrocampista classe 2006.
© Riproduzione Riservata