EUROPEI DI CANOTTAGGIO
Varesotto tre volte in finale
Domani Spolon, Cesarini e Ondoli remeranno per una medaglia

Continua a sognare la contea dei laghi con i suoi quattro moschettieri in corsa ai Campionati Europei Assoluti.
Recuperi e semifinali hanno promosso Federica Cesarini, Chiara Ondoli e Massimo Spolon, tutti in finale e domani, domenica 11 aprile, a caccia delle medaglie continentali. Invece il debuttante Nicolò Carucci l’ha sfiorata per un soffio dopo una semifinale coraggiosa.
Massimo Spolon, della Canottieri Gavirate, impegnato nel singolo pararowing maschile, sarà in gara nella finalissima continentale domani alle ore 10.36.
Federica Cesarini, peso leggero di Gavirate tesserata per le Fiamme Oro, in gara nel doppio con la cremonese Valentina Rodini, sarà invece in corsa per le medaglie continentali alle ore 13.51.
Quanto a Chiara Ondoli, capovoga del quattro senza femminile composto insieme con Alessandra Patelli (Padova), Aisha Rocek (Carabinieri) e Kiri Tontodonati (Fiamme Oro), per lei la finale si disputerà domani alle ore 13.21.
Domani mattina, inoltre, alla Schiranna sono attesi anche il ministro alle Attività produttive, Giancarlo Giorgetti, il ministro del Turismo, Massimo Garavaglia, e il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio con delega allo Sport, Valentina Vezzali.
© Riproduzione Riservata