IL PERSONAGGIO
Fabrizio Corona editore a Busto Arsizio
Con il figlio Carlos ha partecipato alla presentazione del libro di Maurizio Ingegnoso

C’era anche Fabrizio Corona, in veste di editore, alla presentazione del libro “Senza di me – La storia di Maurizio In tra arte e realtà”, andata in scena oggi pomeriggio alla Galleria Boragno di via Milano. “Maurizio In” è il nome d’arte di Maurizio Ingegnoso, siciliano d’origine, attivo a Busto Arsizio nel settore immobiliare, ma col sogno mai nascosto di entrare nel mondo dello spettacolo.
Ingegnoso ha raccontato la propria storia a Paola Bandera, che ne ha fatto un libro, edito da Atena.
«Conosco Maurizio da tanto tempo – ha detto Corona al pubblico presente in Galleria Boragno -. Coltiva da sempre un sogno artistico e sono convinto che prima o poi riuscirà ad ottenere ciò che merita. Da tempo ci mette anima e cuore. Con la nostra società abbiamo aperto una collana che propone delle storie di vita interessanti, che meritano di essere raccontate. Come quella di Maurizio. Oggi i veri personaggi non esistono più o sono pochi: contano le storie».
Ingegnoso ha scherzato un po’ con Carlos, il figlio di Corona, prima di tornare serio per sintetizzare il messaggio contenuto nel libro: «Dalle cadute, anche quelle più terribili, ci si può sempre rialzare. Non è mai troppo tardi per ricominciare».
© Riproduzione Riservata