CAMBIO NELL’ESECUTIVO
Fagnano: Daniela Caprioli nuovo assessore
Dimissioni da presidente del Consiglio comunale per entrare in giunta. Prende il posto di Simona Mezanzani

Daniela Caprioli si è dimessa oggi, lunedì 4 novembre, da presidente del Consiglio comunale. Ma la vera notizia è che diventa assessore. Il sindaco Marco Baroffio e tutto il gruppo di maggioranza Siamo Fagnano stanno valutando le mosse alla luce della bufera che si è scatenata dopo il “licenziamento” di Simona Mezanzani, ormai ex assessore e consigliere comunale. Mezanzani è stata al centro delle polemiche dopo essere entrata in Fratelli d’Italia: non solo una simpatia, che non è mai stata un mistero, ma il tesseramento al partito. Dopo discussioni accese e tanti malumori, la decisione di Baroffio di ritirare le deleghe a Mezanzani.
Ora, dopo una riflessione all’interno della giunta e un Consiglio comunale abbastanza acceso, Baroffio ha deciso di ricompattare la giunta e scegliere come nuovo assessore Daniela Caprioli che ha quindi consegnato le dimissioni da presidente del Consiglio comunale.
Al momento le deleghe non sono ufficiali ma si sta ragionando su Sicurezza, Commercio e Suap. Mentre per sapere chi prenderà il suo posto come presidente bisognerà attendere il prossimo Consiglio comunale.
© Riproduzione Riservata