LA SMENTITA
Fedez: «non so perché dicano che sono in fin di vita»
Il rapper 34enne sarebbe stato male nel weekend. I fan allarmati sulle sue condizioni di salute

«Non so perché stiano dicendo che sono in fin di vita» scrive Fedez su Instagram. «Ciao a tutti, volevo rassicurarvi tutti che sto bene - si legge sul social - ho avuto qualche problema questo weekend ma nulla di grave». Il rapper aveva annullato la sua partecipazione al programma di Alessandro Cattelan, in onda stasera su Rai2, per problemi di salute. Come ha fatto sapere il suo staff è stato al pronto soccorso, ma non è ricoverato.
A fare chiarezza nel pomeriggio di oggi, lunedì 20 maggio, lo staff del rapper 34enne dopo che nelle ultime ore erano trapelate notizie su un possibile aggravamento delle sue condizioni di salute.
Dopo essere stato visitato, Federico Lucia ha fatto ritorno a casa. Le sue condizioni di conseguenza non sono gravi da arrivare a un ricovero ospedaliero. Il malessere era già presente sabato, quando avrebbe dovuto registrate la puntata della nuova trasmissione di Alessandro Cattelan. Fedez non si sentiva bene e quindi - rende noto lo staff - non ha potuto partecipare alla prima puntata di Da vicino nessuno è normale, in onda questa sera.
© Riproduzione Riservata