OBIETTIVO RAGGIUNTO
Ferno, ecco la nuova palestra
Conclusi i lavori alla scuola primaria: stamattina piccola celebrazione, stasera le prime attività sportive

Tredici mesi di lavoro, da giugno 2022 a settembre 2023, senza creare mai disagio al mondo scuola, una spesa di 965mila euro e una palestra nuova raddoppiata nelle dimensioni e con una vocazione polifunzionale alla scuola elementare “Monsignor Bonetta” di via Cinque Martiri.
Questa mattina, lunedì 25 settembre, il momento che ha suggellato il passaggio di consegne della palestra dalla ditta che ha eseguito i lavori all’amministrazione comunale, presente con il sindaco Sarah Foti, il vicesindaco Claudia Colombo e il consigliere delegato allo sport Silvano Ielmini, e alla scuola.
Già nella serata di oggi la nuova palestra sarà a disposizione del gruppo sportivo Kung Fu Club. D’altronde è stato centrato un obiettivo che l’amministrazione Foti ha ereditato dalla precedente amministrazione e che è stato ottenuto in tempi record e valorizza sempre più il vasto tessuto associazionistico sportivo locale. Tra i numeri più importanti spicca l’ampliamento della stessa palestra che prima era larga 14 metri e lunga 18 metri e oggi invece ha una larghezza di 18 metri e una lunghezza di poco superiore ai 28 metri. Il raddoppio delle dimensioni era stata proprio una richiesta dei sodalizi sportivi.
© Riproduzione Riservata