L’EVENTO
Ferno in stile New Orleans
Ambientazioni a tema, atmosfere internazionali e ospiti di livello alla seconda edizione del “Ferno Jazz Festival”

Tre giorni a tutto jazz, da domani, venerdì 7 a domenica 9 luglio, con ambientazioni a tema, salotti ed atmosfere internazionali, ospiti di livello e la possibilità di usufruire di un punto ristoro, tutto in stile New Orleans.
LA SECONDA EDIZIONE
La seconda edizione del “Ferno Jazz Festival” è in programma alla Vela di via Pedrotti ed organizzato dall’assessorato alla cultura con il contributo della società di gestione aeroportuale Sea e con il patrocinio di Regione Lombardia. Previsti tre giorni di concerti dopo la sperimentazione ed il successo di pubblico dello scorso anno. “Ferno Jazz Festival” prenderà il via domani, sabato 7 luglio con il gruppo “The Millenial’s Orchestra”, sabato 8 luglio con la cantante Patrizia Conte ed il 9 con gli “Hot Graves Eskimos”.
IL PUNTO RISTORO
Al Parco Comunale di via Pedrotti presente anche un punto ristoro messo a disposizione dall’associazione Arte 74 che ha collaborato alla realizzazione di tutto il Festival attraverso, come cornice dei concerti, ambientazioni ad hoc con drink e cibo soul food sul modello di New Orleans.
«SIAMO ORGOGLIOSI DELLA NOSTRA KERMESSE»
Il sindaco Sarah Foti commenta: «Siamo orgogliosi che la nostra kermesse acquisisca sempre più rilievo e sia stata parte attiva di un cartellone musicale di portata nazionale e siamo fieri del patrocinio di Regione Lombardia che suggella l’attenzione di questo evento anche fuori paese». C’è il grazie al concittadino Alvaro Belloni, appassionato e gancio nel portare a Ferno gruppi di levatura internazionale e c’è anche il ritorno in paese del “So What’s Trio” il 15 luglio quando si chiuderà il Ferno Jazz Festival in occasione dell’evento Mangiando in Strada voluto dai “Frustatori”
© Riproduzione Riservata