COPPIA SOCIAL
I Ferragnez si lasciano, lei «non era preparata»
Il rapper milanese è uscito di casa domenica sera e non ha fatto ritorno confermando le voci su una crisi della coppia. L’influencer 36enne sarà ospite da Fabio Fazio il 3 marzo

La relazione tra Chiara Ferragni e Fedez è arrivata al capolinea. L’indiscrezione è stata lanciata nella mattinata di giovedì 22 febbraio da Dagospia e confermata anche dal Corriere della Sera.
Da quanto si apprende, domenica scorsa il rapper milanese sarebbe andato via dalla casa che condivide con l’influencer e i suoi due figli senza fare più ritorno.
Chiara Ferragni e Fedez, al secolo Federico Leonardo Lucia, si erano sposati nel 2018. Alla base del rottura ci sarebbero gli attriti iniziati dopo Sanremo 2023 e proseguiti con i guai giudiziari che stanno interessando da qualche mese l’imprenditrice 36enne.
L’INDISCREZIONE SULLA ROTTURA DELLA RELAZIONE
Nel 2023 «la storia d’amore tra i due s'era incrinata ma l'influencer aveva rimandato qualsiasi decisione per stare vicina al marito malato - si legge su Dagospia -. Nel momento in cui lei si è trovata in difficoltà, invece, Fedez si è mostrato meno generoso, rinfacciandole che i suoi problemi giudiziari avessero effetti negativi anche sui suoi affari».
«Un gioco di recriminazioni in cui Fedez alzava i toni dello scontro mentre lei provava a tenere la situazione sotto controllo. Poi la fuga a Miami del rapper con la sua assistente, e infine l’uscita di casa. Finiscono così i Ferragnez: sic transit gloria mundi».
«ASPETTA DI CAPIRE SE LA DECISIONE DI FEDEZ È DEFINITIVA»
Da ambienti vicini all’imprenditrice digitale si apprende che la decisione di Fedez di lasciare l’attico di Milano dove viveva con Chiara Ferragni ha lasciato interdetta la 36enne originaria di Cremona. Secondo quanto riportato dall’Ansa, Ferragni «non era preparata e ora aspetta di capire se è una decisione definitiva e se, quindi, è una cosa seria».
«È un periodo obiettivamente difficile» per lei, visto che la scelta del marito, con cui era in crisi da tempo, si aggiunge all’inchiesta giudiziaria milanese in cui è indagata per truffa aggravata.
LEI HA CAMBIATO LA FOTO PROFILO SU INSTAGRAM
A colpire di più è l’improvviso cambio della foto del profilo di Chiara Ferragni: lei abbracciata ai figli senza Fedez. E allora che succede? La rete si scatena. Per una maniacalmente attenta alla propria immagine come la Ferragni, non si può parlare di svista. E ancora le vacanze e la vita sociale separati. Mentre lei trascorre sempre più tempo con figli sorelle e mamma, Fedez è volato a Miami nelle scorse settimane. A questo si aggiungono anche le cene e le serate che la Ferragni fa con i suoi amici, in cui il rapper non compare mai.
FERRAGNI OSPITE DA FAZIO SUL NOVE
Intanto, nel primo pomeriggio di oggi, è stata annunciata la partecipazione di Chiara Ferragni alla puntata di Che tempo che fa in onda domenica 3 marzo sul Nove.
Nonostante nessuno dei due abbia voluto commentare pubblicamente la notizia della loro rottura, appare plausibile che per quella data ci saranno più elementi per poter parlare di quello che è successo, oltre a tutto quello che riguarda Ferragni, con il caso Balocco come punta dell’iceberg.
© Riproduzione Riservata