ALLA SCHIRANNA
Fiera di Varese: premi e un ospite inatteso
Ultimo giorno di apertura. I vincitori del concorso di Prealpina. Un pastore tedesco “distribuisce” il giornale

La Fiera di Varese, allestita alla Schiranna, chiuderà stasera, domenica 21 settembre, dopo 13 giorni. Il bilancio dell’affluenza verrà reso noto domani, lunedì 22 settembre. Ma già si sa che è molto, molto positivo. Così come il gradimento della formula Fiera: espositori, eventi collaterali, tavole rotonde e stand istituzionali.
VINCITORI
Tra gli stand che hanno riscosso grande attenzione, quello di Prealpina dove è stato lanciato un concorso a premi: per vincere bisogna rispondere a domande legate al nostro territorio. In palio ingressi per le Terme De Montel Milano, l’Acquario di Genova e Volandia.
Ebbene, nell’ultimo giorno di Fiera, hanno vinto Agra Bellini di Canegrate (due biglietti per Volandia), Giacomo Moneta di Varese (biglietti Volandia), Franca Fratini (Volandia), Rosaria Converso di Castelletto Ticino (biglietti per l’Acquario) e Salvatore Schisani (Volandia). Un ospite inatteso e gradito allo stand di Prealpina: un cane pastore tedesco che ha preso in bocca una copia del giornale per darlo alla sua padrona.
© Riproduzione Riservata