ITALBASKET IN FESTA
Fiocco rosa in casa Poz: è nata Gala
La moglie del ct azzurro Tanya Robles ha dato alla luce la piccola questa sera. Gli auguri di tutto il mondo della pallacanestro alla ex “mosca atomica”

Gianmarco Pozzecco è diventato padre. Il 50enne c.t. dell’Italbasket, indimenticabile fulcro dei Roosters della Stella nella stagione 1998/99, festeggia la nascita della primogenita Gala, data alla luce nella prima serata di oggi, giovedì 16 febbraio, dalla moglie Tanya Robles.
Lo ha annunciato lo stesso Poz attraverso uno scatto sul suo profilo Instagram con le due donne della sua vita: i primi a complimentarsi con lui sono stati i membri del gruppo azzurro Achille Polonara e Michele Vitali. Il tam-tam nel mondo del basket è diventato virale con il post social della pagina Italbasket, e con le congratulazioni rivoltegli in diretta TV da Guido Bagatta e Giulia Cicchinè nella diretta su DMAX per le Final Eight di Coppa Italia.
Pozzecco, cittadino onorario di Varese dal 2018 per le sue gesta in maglia biancorossa dal 1994 al 2003, si era sposato a giugno 2021 con la fidanzata spagnola che lo aveva già accompagnato nel periodo in cui aveva allenato l’Openjobmetis dal giugno 2014 al febbraio 2015.
La nascita della piccola Gala consentirà al Poz – ieri, mercoledì 15 febbraio, a Torino per seguire Milano-Brescia di Coppa Italia - di dedicarsi a tempo pieno da lunedì 20 febbraio alla guida dell’Italbasket in vista delle partite contro Ucraina e Spagna del 23 e 26 febbraio.
© Riproduzione Riservata