IL PERSONAGGIO
Folla impazzita per LaSabri ad Angera
Tantissimi bambini in visibilio ed intere famiglie sul lungolago all’incontro con l’influencer, che non lesina abbracci e autografi

Una principessa moderna con il suo principe azzurro, LaSabriGamer con il fidanzato Pika Palindromo, ha incontrato i suoi fan sul lungolago sul prato di Angera.
Famiglie intere che hanno atteso il loro turno per abbracciare l’influencer, tutti muniti di bigliettino per avere il loro momento di gloria. Ragazzine e ragazzini con indosso le magliette e gli zainetti firmati da LaSabriGamer, qualche ragazzina aveva disegnato sulle gambe persino i tatuaggi del suo idolo. In molte hanno portato doni e cartelloni per poi chiedere un autografo, ma soprattutto si sono tutte sciolte in lunghissimi abbracci.
Emozioni allo stato puro e tanto affetto per una eroina del web che ama i suoi follower, parola di mamme. «LaSabri è diversa dagli altri influencer: è legata ai ragazzi e dà loro vera attenzione. È impegnata nel sociale ed è un esempio positivo», ha raccontato una delle mamme che ha accompagnato la figlia da Milano.
© Riproduzione Riservata