BALLOTTAGGIO -5
Fontana a Malnate: «Dobbiamo vincere»
Il presidente di Regione Lombardia all’aperitivo in piazza a sostegno di Sandro Damiani: «È il momento di cambiare»

«Dobbiamo vincere per ridare un’impronta seria e di concretezza a Malnate». Lo ha detto Attilio Fontana, presidente della Regione Lombardia che, stasera, martedì 18 giugno, ha partecipato all’aperitivo organizzato in piazza delle Tessitrici a sostegno della candidatura di Sandro Damiani che domenica e lunedì prossimi sfiderà Nadia Cannito al ballottaggio. Fontana ha poi polemizzato con la sinistra: «Ci attaccano sull’autonomia, ma dicono bugie perché l’autonomia è nella Costituzione che loro dicono di voler difendere».
E ancora: «Il peduncolo di Vedano? Se fossero stati loro al mio posto, avrebbero risposto “Rangès”, mentre noi lo abbiamo inserito nei programmi di Anas».
Insomma, anche Fontana si è calato nel clima elettorale, accompagnato anche dall’europarlamentare Isabella Tovaglieri che ha ricordato come «Il ballottaggio spesso non premia il centrodestra, mentre qui dobbiamo convincere tutti ad andare a votare», perché come ha ribadito più volte Sandro Damiani, «È arrivato il momento di cambiare».
© Riproduzione Riservata