L’INCIDENTE
Frontale a Domodossola: morto il conducente dell’auto
È un diciottenne di Baceno. Era stato estratto dalle lamiere ed elitrasportato all’ospedale di Novara. Lo scontro con un Tir

Si è trasformato in tragedia l’incidente avvenuto questa mattina, martedì 4 luglio, alle porte della città. Il conducente l’auto, Elia Folloni, 18 anni, di Baceno, è morto dopo essere stato trasportato in ospedale. Erano intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Domodossola, poco prima delle 8 sulla strada statale 33 del Sempione (la Superstrada dell’Ossola) nei pressi dello svincolo di Domodossola.
COSA È SUCCESSO
Un’auto si è scontrata frontalmente contro un mezzo pesante da cava, sulla dinamica sono in corso ulteriori accertamenti. Il conducente dell’auto è stato estratto dalle lamiere dai vigili del fuoco che hanno dovuto tagliare le lamiere per operare in sicurezza e consentire al personale sanitario di prendersi cura del giovane alla guida che è stato portato d’urgenza con l’elicottero - il ferito in gravissime condizioni - all’ospedale di Novara, dove poi è deceduto.
TRAFFICO INTERROTTO
Sul posto la polizia stradale che ha interrotto temporaneamente il traffico sulla statale per deviarlo su arterie secondarie.
© Riproduzione Riservata