AL VERTICE
Gallarate, Cucchiara nuovo presidente del Nega
Ieri sera l’elezione nella sede Ascom gallaratese. La nomina all’unanimità

Cambio al vertice del Naga. Per il biennio 2024/2025 il presidente sarà Luca Cucchiara. Nella riunione di ieri, lunedì 29 gennaio nella sede di Ascom Gallarate e Malpensa, è stato nominato all’unanimità il nuovo direttivo del Comitato commercianti centro cittadino.
L’ELEZIONE
Al fianco di Cucchiara ci saranno la vice presidente, Daniela Cassol e la segretaria, Maria Giuffrida. Una decisione che arriva dopo le elezioni dello scorso 22 gennaio (sempre ospitate nella sede di Ascom)che hanno visto una riconferma degli storici consiglieri e l’ingresso di volti nuovi dell’associazione che riunisce le attività commerciali del centro storico. Dopo sette anni nella veste di presidente, Luca Filiberti ha deciso di non ricandidarsi ma di essere comunque parte della squadra che guiderà il Comitato
IL NAGA
Dopo l’elezione gli undici consiglieri, che saranno anche il punto di riferimento per gli altri commercianti, sono: Ax Bettua di Machecavolo (Via Mazzini, 18), Daniela Cassol di Biancoecru (Via Mazzini, 11), Luca Cucchiara di Visionottica da Luca (Via Manzoni, 13), Giuseppe Cuteri di Pipi e patate (Via Magenta, 13), Luca Filiberti dell’Immobiliare LV (Via Carlo Porta, 3), Maria Giuffrida di Cardamomo (Piazzeta San Pietro), Augusto Giuliani di Ubquo (Via Cadolini, 6), Nicola Oldrini di Dorsoduro (Via Manzoni, 9), Paolo Orru dei Galletti di Gallarate (Via Manzoni, 3), Silvia Sartorio di Celine abbigliamento (Piazza Libertà, 1) e Luca Sindaco di Barberini scarpe (Via Mazzini, 19).
© Riproduzione Riservata