L’INCIDENTE STRADALE
Gallarate, travolta da auto pirata
Donna di 52 anni investita, finisce all’ospedale in codice giallo

Travolta da un’auto pirata mentre cammina per strada: l’incidente stradale è avvenuto oggi, martedì 8 giugno, in via Monte Rosa poco prima di mezzogiorno.
La donna, che ha 52 anni, stava camminando quando è stata travolta da un’auto che non si è fermata a prestare soccorso, almeno così è stando a una prima ricostruzione a distanza di un’ora dall’incidente.
Sul posto si stanno occupando dei rilievi e di ricostruire l’accaduto i carabinieri della Compagnia di Gallarate coordinati dal capitano Matteo Russo.
In via Monte Rosa sono accorsi gli operatori del 118 con un’ambulanza e un’auto medica: hanno stabilizzato la donna travolta che in un primo momento pareva essere in pericolo di vita. Grazie al primo intervento sul posto, seppure in condizioni gravi a causa delle lesioni, incluso un probabile trauma cranico, la 52enne è comunque riuscita a rispondere ai soccorritori. Alla fine, gli operatori l’hanno trasportata con urgenza al Pronto soccorso dell’ospedale Sant’Anntonio Abate per affidarla alle cure dei medici. Intanto i carabinieri stanno ricostruendo la dinamica a partire dalle immagini di videosorveglianza e raccogliendo le testimonianzeper risalire al pirata.
© Riproduzione Riservata