I CONTROLLI
Gallarate, multato il bar-discoteca
Il locale, nei pressi della stazione, non aveva le autorizzazioni necessarie
Giro di vite in zona stazione dopo le risse e le aggressioni tra piazza Papa Giovanni XXIII e via Boito. La polizia ha passato al setaccio i locali, trovando illeciti di natura amministrativa e soprattutto lavoratori in nero.
I CONTROLLI
Nello scorso week-end, durante controlli mirati nei locali pubblici della città, sono stati rilevati diversi illeciti e contestate numerose sanzioni amministrative per un totale di oltre quattromila euro.
MUSICA NON AUTORIZZATA
Sono state accertate inoltre violazioni di natura penale commesse dal gestore e dal collaboratore di un bar situato in zona stazione ferroviaria. In quel locale oltre a illeciti di natura amministrativa quali la mancata esposizione del cartello riportante l’orario di apertura e chiusura del locale, l’assenza della prevista apparecchiatura di rilevazione del tasso alcolemico, la mancanza del cartello con il divieto di fumare e della tabella dei giochi proibiti, è stata verificata l’esistenza di una vera e propria attività di intrattenimento musicale abusiva con dj, musica ad alto volume e luci sceniche, il tutto senza autorizzazione. È stata accertata inoltre la presenza di lavoratori non in regola.
© Riproduzione Riservata


