PRESIDENZA
Gallarate, Nicosia alla guida del Rotary
Il consigliere di CèV prende il posto di Crespi

Cambio al vertice del Rotary Club Busto Arsizio – Gallarate – Legnano “La Malpensa”. Da qualche giorno, il nuovo presidente è il gallaratese Sebastiano Nicosia. Un passaggio di consegne, quello tra Nicosia e il suo predecessore, l’architetto Claudio Crespi, avvenuto nella cornice di Villa Parravicino a Tornavento.
Durante il corso della serata, seguendo il tradizionale protocollo per la cerimonia, un «commosso ed entusiasta» Crespi ha ricordato i traguardi e il percorso fatto nell’anno di presidenza. Il tutto senza dimenticare i ringraziamenti a «tutto il club per la collaborazione dimostrata» e ricordando gli obiettivi raggiunti «nonostante la pandemia mondiale che inevitabilmente ha sconvolto la vita, non solo associativa, di tutti».
Ora la presidenza, rappresentata simbolicamente dal collare, per l’anno 2021/2022, è nella mani del professore, capogruppo consiliare di Città è Vita ed ex assessore alla Cultura e all’Istruzione di Gallarate. L’esponente di CéV non ha perso tempo e ha illustrato il programma e gli obbiettivi prefissati per il nuovo anno rotariano e ha presentato la squadra che lo affiancherà.
A Claudio Crespi tutto il Club esprime «un caloroso ringraziamento per l’impegno profuso ed i risultati conseguiti nel corso dell’anno». E a Sebastiano Nicosia «i migliori auguri per la nuova presidenza».
© Riproduzione Riservata