TAGLIO DEL NASTRO
Farmacia Sciarè, nuova sede e restyling
Gallarate: domani mattina l’inaugurazione, lunedì l’apertura al pubblico

Domani mattina, sabato 14 ottobre, alle 9 inaugura la nuova sede della Farmacia di Sciarè in via Cattaneo 22 a Gallarate. L’apertura al pubblico è prevista a partire da lunedì 16 ottobre alla 8.30.
NUOVA SEDE
I nuovi locali si trovano a soli 200 metri dalla vecchia sede e, come ricordano da Amsc (la municipalizzata che ha in gestione le farmacie comunali) il trasferimento «è stato deciso in un’ottica di ammodernamento del comparto farmacie comunali ed adeguamento delle stesse agli attuali standard commerciali, per favorire l’implementazione di nuove attività e servizi in favore dei cittadini». A fianco del spazi del civico 22 sono più ampi e agevoli rispetto ai precedenti, sarà avviata una sede di un «affermato» centro medico che, anticipano dalla municipalizzata, «proporrà diverse aree specialistiche, alcune in sinergia con la nuova farmacia per una maggiore, attiva e favorevole collaborazione dei servizi a totale beneficio della cittadinanza.
RESTYLING FUNZIONALE
I locali della nuova farmacia sono stati al centro di un «completo e moderno» restyling per adeguare il punto vendita agli standard normativi e per avere un maggiore appeal commerciale. Un progetto del valore di poco più di 450 mila euro ma Amsc rientrerà di una parte delle spese sostenute con l’affitto, a regime, di 30 mila euro annui versato dal centro medico. Pronte anche delle personali fidelity card valide per gli acquisti in tutte le farmacie comunali che permetteranno di ottenere sconti ed omaggi. Non mancheranno anche nuovi servizi e l’ampliamento della linea di prodotti personalizzati Amsc. Il punto di via Cattaneo, 22 sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle 08.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30 mentre il sabato dalle 08.30 alle 12.30
© Riproduzione Riservata