ATTI OSCENI
Gallarate, sesso sotto i portici della stazione
Coppia di senza fissa dimora dà “spettacolo” davanti a decine di testinoni increduli: fermati da una Volante del commissariato

Sesso sotto i portici di piazza papa Giovanni XXIII nel tardo pomeriggio di oggi 14 luglio: immediato l’allarme alle forze dell’ordine.
Protagonista dell’episodio una coppia di sbandati e senza fissa dimora i quali, per motivi inspiegabili, dopo essersi sdraiata sotto i portici davanti a una delle vetrine dei negozi, nel giro di pochi istanti è passata all’azione compiendo un atto sessuale davanti agli occhi increduli di negozianti, passanti e clienti dei locali davanti alla stazione.
In tempi rapidissimi è arrivata la volante della polizia dal commissariato di via Ragazzi del ‘99 che ha bloccato la coppia interrompendo la loro “impresa” (leggi atti osceni).
A dare l’allarme sono stati il presidente del Consiglio comunale Giuseppe De Bernardi Martignoni e Mohammad Noor, che proprio nei giorni scorsi riflettevano sull’esigenza di intervenire con un giro di vite proprio nell’area della stazione, già comunque costantemente presidiata dalle forze dell’ordine. In questo caso si tratta di due persone già note alle forze dell’ordine, una coppia che già nelle scorse settimane era stata portata al pronto soccorso dopo una lite. Non è chiaro se fossero entrambi ubriachi. Oggi pomeriggio invece senza senso del pudore hanno deciso di dare spettacolo di quello che avrebbe dovuto essere un momento intimo. Letteralmente senza vergogna. «Anche noi siamo rimasti senza parole, quasi increduli - afferma De Bernardi Martignoni - Ho chiamato immediatamente le forze dell’ordine e la polizia locale. Del resto, come ha detto il nostro sindaco Andrea Cassani, grazie al mio lavoro (tassista, ndr) sono una sorta di presidio fisso in stazione. Purtroppo, forse anche a causa del caldo, le persone stanno perdendo il senso della misura come è accaduto qui sotto i portici oggi pomeriggio».
© Riproduzione Riservata