LA REPLICA
Giuditta Lualdi smentisce l’ipotesi assessorato
«Sono concentrata sulla carriera pallavolistica e sulla mia associazione». Così la capitana della Uyba frena le indiscrezioni su una sua possibile entrata in Giunta a Busto Arsizio

«Nonostante l’amore per la mia città, sono concentrata esclusivamente sulla mia carriera pallavolistica e sulle attività che a Busto Arsizio promuovo tramite la mia associazione». La capitana della Uyba, Giuditta Lualdi, ha espresso il proprio pensiero dopo le indiscrezioni su un suo possibile futuro ingresso in giunta come assessore allo Sport. Quello della centrale bustocca, infatti, è stato considerato un profilo interessante in caso di nuovo rimpasto. Le cui tempistiche però sono tutte da definire (sempre che davvero il sindaco Antonelli decida di rimettere mano alla giunta, come ha annunciato di voler fare nell’ultimo Consiglio comunale).
LA SMENTITA
Attraverso una storia postata sul proprio profilo social, Lualdi afferma: TESTA ALLA UYBA Come è giusto che sia, ora la centrale pensa solo alla Uyba (impegnata domenica alle 17 in casa contro Vallefoglia). Vedremo se più avanti il suo amore per Busto, ribadito nel messaggio odierno, possa sfociare in un impegno di tipo amministrativo.
© Riproduzione Riservata