IN TELEVISIONE
Gli “Smamma” ancora campioni
Papà Marco con le figlie Sara e Marta Ferrario trionfano anche nella puntata di stasera, giovedì 4 settembre, di “Reazione a catena”. E sale la vincita

Partivano dalla cifra record di 171mila euro ma mancavano L’ultima Catena e L’ultima Parola. E dopo cinque dimezzamenti dovuti a errori, dei quali solo uno forse evitabile, gli Smamma, ovvero papà Marco con le figlie Sara e Marta Ferrario, hanno incassato altri 5.344 euro, confermandosi campioni per l’ennesima puntata di Reazione a catena.
La formidabile triade del quiz targata Varese, s’è meritata l’applauso del conduttore Pino Insegno, che ha rimandato a stasera, venerdì 5 settembre, l’ennesimo tentativo di fare bottino pieno. E sì che tutto s’era messo per il meglio stasera con gli Smamma a dominare le tre sfidanti, cioè le sorelle Miriam, Giovanna e Gloria, apparse frenate dalla tensione e fors’anche intimidite al cospetto - o meglio dal «riguardo» (questa la parola finale centratadai Minazzi) - di una formazione che non lascia nulla al caso e passa al setaccio ogni ragionamento, imposto da un gioco diabolici per tempi e per connessioni.
A proposito di connessioni e sinonimi: non resta che sintonizzarsi su Rai 1 stasera, alle 18.40, per sapere come andrà ai campioni di casa nostra.
© Riproduzione Riservata