Grande avvio per la residenza per anziani IL PALIO di Legnano

I primi ospiti sono stati accolti lunedì 16 aprile, i posti letto totali sono 86.
LEGNANO - La nuova Residenza per Anziani “Il Palio” di Legnano ha aperto i battenti lunedì 16, riscontrando subito interesse tra la popolazione che fin dalle fasi di allestimento ha visitato spontaneamente la struttura per conoscerne gli spazi ed i servizi. “Il Palio” garantisce nuovi posti letto per anziani non autosufficienti in risposta al concreto bisogno dell’area a cavallo tra le province di Milano e Varese, e costituisce anche un’importante opportunità occupazionale per la zona, dato che è in grado di offrire circa 50 nuovi contratti di lavoro per lo staff impiegato a pieno regime.
“Con grande entusiasmo ed anche un briciolo di emozione, abbiamo accolto i primi quattro residenti nel giorno di apertura ufficiale” racconta il dott. Luca Croci, direttore della struttura “I nostri Ospiti potranno svolgere attività appositamente studiate per mantenere e sviluppare le loro capacità fisiche e mentali, mentre stiamo già avviando uno scambio vivo e continuo con la realtà locale, affinché “Il Palio” possa affermarsi come polo di benessere per la terza età e aggregazione.”
L’obiettivo della nuova RSA è quello di offrire alle famiglie una proposta residenziale di spessore, dove ritrovare eccellenza negli ambienti ma anche nei servizi socio-sanitari erogati e nelle professionalità impiegate.
“Ringraziamo la cittadinanza che ci ha accolto così calorosamente, vi invitiamo a contattarci per venire a conoscerci; la residenza si sta riempendo molto in fretta e siamo davvero lusingati dei riscontri positivi. Il nostro ruolo ed il nostro operato sono per noi di grande responsabilità e ci impegneremo al meglio per soddisfare tutte le esigenze dei nostri assistiti e delle loro famiglie”. La RSA IL PALIO fa parte del network iSenior ed è gestita da Villa Primule Gestioni Srl con il supporto della Cooperativa Punto Service. Si trova in via Papa Pio XI n.14 a Legnano, tel 0331.547578, ilpalio@isenior.it
© Riproduzione Riservata