FIAMME GIALLE
Guardia di Finanza, il comandante regionale in visita a Varese
Il generale Compagnone ha incontrato prefetto, procuratore e presidenti dei Tribunali
Giornata in provincia di Varese per il generale di divisione Paolo Compagnone, comandante regionale Lombardia della Guardia di Finanza.
Ricevuto dal comandante provinciale, generale di brigata, Giuseppe Coppola, Compagnone ha incontrato il prefetto Salvatore Rosario Pasquariello, i presidenti dei Tribunali di Varese e Busto Arsizio, Dario Giuseppe Papa e Miro Santangelo, nonchè il procuratore della Repubblica di Varese, Antonio Gustapane, con i quali si è lungamente intrattenuto. Al termine delle visite, nella caserma di via Pasubio, il comandante regionale ha incontrato una rappresentanza di militari in servizio in città e nella provincia varesina.
In tale occasione, Compagnone ha rivolto il suo saluto ai presenti ed ha sottolineato l’importanza e la delicatezza del ruolo di polizia economico-finanziaria svolto dal Corpo, per la tutela della legalità al servizio dei cittadini. Si è poi soffermato sulle peculiarità delle Fiamme Gialle varesine «apprezzandone le tradizioni, la professionalità e il diuturno impegno - spiegano dal Comando provinciale - intrattenendosi, inoltre, con i rappresentanti delle cinque Sezioni dell’Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia presenti sul territorio provinciale e con i responsabili provinciali delle associazioni professionali a carattere sindacale».
© Riproduzione Riservata


