L’UDIENZA
Icardi e Wanda Nara contro Cronaca Vera
Iniziato a Busto il processo per diffamazione intentato dalla coppia dopo l’articolo sui presunti tradimenti

Come molti appassionati di calcio ricorderanno, soprattutto quelli interisti, l’ambiente nerazzurro nel febbraio 2018 fu scosso da un articolo apparso su Cronaca Vera: «Scandalo sessuale in casa Inter», era il titolo.
Il pezzo, apparso anche sulla pagina Facebook della rivista di gossip, parlava dell’allora capitano dell’Inter Mauro Icardi e della moglie Wanda Nara, di presunte corna che avrebbero avuto ripercussioni nello spogliatoio nerazzuro dove c’era chi parteggiava per il centravanti e chi per la showgirl argentina. Ebbene, la coppia non gradì per nulla e, attraverso l’avvocato Giuseppe Di Carlo, sporse querela contro tutte le testate giornalistiche che divulgarono la notizia, Cronaca Vera in primis, ottenendone il rinvio a giudizio per diffamazione.
Questa mattina, a Busto Arsizio, la prima udienza, con tanto di nomi e cognomi: l’accusa ha citato ovviamente Icardi e Nara, la difesa il commissario tecnico della Nazionale Luciano Spalletti, all’epoca allenatore dei nerazzurri, il suo storico vice Marco Domenichini e l’ex compagno di squadra Marcelo Brozovic.
Poi partita sospesa e rinviata al prossimo 12 aprile, quando si tornerà in aula. A primavera, non entrerà nel vivo solo la Champions...
© Riproduzione Riservata