AMICHEVOLE
Il Chinetti è azzurro: a febbraio arriva l’Under 19
Gli azzurri di Alberto Bollini tre giorni nel Varesotto per preparare la sfida contro la Turchia in vista del minitorneo di marzo

Si tinge d’azzurro il “Chinetti”. Dopo aver ospitato la Youth League del Milan contro la Stella Rossa a dicembre e già teatro delle gare di Serie C del Milan Futuro, lo stadio di Solbiate Arno si prepara ad accogliere la Nazionale. A scendere in campo sarà la squadra Under 19 di Alberto Bollini, semifinalista all’ultimo Europeo di categoria e qualificata alla fase Elite della massima manifestazione continentale di quest’anno.
L’UNDER 19 SFIDA LA TURCHIA
La sfida del “Chinetti” sarà un match di preparazione contro i pari-età della Turchia che giocherà mercoledì 19 febbraio alle ore 14.30: l’obiettivo è quello di arrivare al meglio al minitorneo, in programma tra il 19 e il 25 marzo in Italia, contro corazzate come Spagna e Francia più l’abbordabile Lettonia che vale la qualificazione alla fase finale del prossimo mese di giugno.
GLI ALLENAMENTI A GALLARATE
La squadra di Bollini svolgerà lunedì 17 e martedì 18 febbraio due sedute di allenamento allo stadio “Atleti Azzurri d’Italia” di Gallarate per poi trasferirsi il 19 al “Chinetti” dove si giocherà questa amichevole che dona ulteriore prestigio all’impianto rifatto completamente in estate grazie alla collaborazione fra il Milan e la Solbiatese. La giovane nazionale turca dovrebbe invece prepararsi al campo del Torino Club Marco Parolo.
© Riproduzione Riservata