NEL POMERIGGIO
Il direttore intervista i lettori in Fiera
Microfono e telecamera per pareri, consigli e suggerimenti sulla Prealpina. L’elenco dei vincitori del gioco a premi
L’ultimo fine settimana della Fiera di Varese entra nel vivo e anche nella giornata di venerdì 19 settembre sono stati numerosi i visitatori che si sono aggiudicati i premi in palio allo stand della Prealpina.
I VINCITORI
Boom di biglietti per la visita a Volandia vinti da Luca Vanoli di Comerio, da Maria Paola Perucconi e da Assunta Donato di Varano Borghi. Alle Terme Montel di Milano andranno invece Nello Migliori di Buguggiate e Laura Barella di Sumirago Terme. Mentre Carlotta Bozzolo si è aggiudicata due ingressi per l’Acquario di Genova.
L’INCONTRO CON IL DIRETTORE
Avrebbe dovuto essere intervistato dai lettori, e invece è stato il nostro direttore Silvestro Pascarella a seguirli con il microfono, a caccia di consigli su come migliorare il giornale, commenti e anche critiche. Questo è stato il menù del pomeriggio allo stand del nostro giornale. Dal confronto con il pubblico rimangono alcune fotografie. Quella del lettore tipo della Prealpina è di un cittadino che ama lo sport, che è interessato al territorio (alcuni anche in modo molto forte, spedendo segnalazioni ai giornali). Una persona innamorata dei panorami della città, che odia finire nei buchi dell’asfalto, che apprezza tutte le iniziative che vengono proposte e ne vorrebbe di più, e che si rivolge alla Prealpina come a un amico affidabile, che ha scoperto anche essere ironico, simpatico e molto alla mano. Il ciclo di eventi organizzati dal nostro giornale in occasione della Fiera si concluderà domani, sabato 20, con l’intervista di Rosi Brandi allo street artist Andrea Ravo Mattoni. Appuntamento alle 18.
L’articolo completo sulla Prealpina di sabato 20 settembre in edicola e disponibile anche in edizione digitale.
© Riproduzione Riservata