L’ANNUNCIO
Il Grande Nord va da Bossi e corre per le Europee
Molteni in visita al Senatur: «Parteciperemo alle elezioni con De Luca. Noi in contrapposizione con la linea salviniana».

Il Grande Nord è pronto a partecipare alle elezioni europee di giugno con l’indipendentista Cateno De Luca della lista Libertà, insieme con altri movimenti coi quali si condividono gli stessi ideali.
A fare l’annuncio è Lisa Molteni, consigliere comunale a Gerenzano e coordinatore nazionale di Grande Nord: «Siamo nati come figli “leciti” di Umberto Bossi, per l’autonomia e per il federalismo – dichiara - Siamo l’unica forza politica (da statuto) rimasta a rappresentare le vere istanze dei lombardi, di chi vive in Lombardia e del nord produttivo: siamo noi i portatori della questione settentrionale».
LA VISITA A BOSSI
Lisa Molteni ha fatto visita a Umberto Bossi con gli onorevoli Roberto Bernardelli e Angelo Alessandri (socio fondatore ed ex presidente della Lega Nord): «Siamo in netta contrapposizione con quelli della linea salviniana», affermano, «quelli che avrebbero dovuto moralmente portare avanti le ideologie di Gianfranco Miglio e cioè gli interessi per i nostri territori».
© Riproduzione Riservata