LO SHOW
Il musical dei record a Varese il 3 dicembre
Ecco il tour invernale di “Mamma Mia!”: ufficiale la tappa al teatro varesino

Il musical dei record fa tappa al Teatro di Varese. Ufficializzato il tour invernale di “Mamma Mia!”, l’applauditissima edizione italiana dello spettacolo campione d’incassi ispirato alle canzoni più famose degli Abba che ha debuttato oltre 23 anni fa a Londra. Diretto da Massimo Romeo Piparo, sarà rappresentato nel capoluogo la sera di sabato 3 dicembre.
Tra le novità del tour autunnale, l’ingresso nel cast del sessantasettenne attore californiano Clayton Norcross. L’amatissimo Thorne Forrester della celebre soap “Beautiful” (fu il primo attore che impersonò il fratello minore di Ridge e prestò il volto al personaggio per ben tre anni dal 1987 al 1989) riceverà l’eredità di Paolo Conticini e andrà ad affiancarsi agli altri due storici protagonisti, vale a dire Luca Ward e Sergio Muniz. Accanto ai tre protagonisti tornerà in scena Sabrina Marciano, nel ruolo di Donna, insieme a un ricco cast di artisti e all’Orchestra dal vivo diretta da Emanuele Friello.
LA MESSA IN SCENA
Spettacolare e tecnologica la messa in scena: grazie a un pontile sospeso, barche ormeggiate, un vero bagnasciuga, pedane girevoli, una locanda dai caratteristici colori nelle sfumature del bianco e del blu con cascate di fiori, si avrà davvero l’impressione di godere della bellezza di una incantevole isoletta greca dove è ambientata la storia.
LE PERLE EVERGREEN
Naturalmente prima di tutto ci sono le perle evergreen del canzoniere del quartetto svedese come “Dancing Queen”, “Super Trouper”, “Sos”, “The winner takes it all”o “Take a chance on me” e all’immancabile “Mamma mia!”. Tutti successi senza tempo tradotti in italiano (come tutti i dialoghi, del resto) per volere degli Abba.
© Riproduzione Riservata