SICUREZZA
Incidente, donna incastrata
Scontro all’incrocio tra un’auto e un Suv. I carabinieri liberano la conducente dall’abitacolo: c’era il rischio che il mezzo prendesse fuoco

Pauroso incidente a Lonate Pozzolo, all’incrocio tra viale delle Industrie e via Papa Giovanni XXIII.
Due i mezzi coinvolti: una Peugeot, condotta da una cinquantenne di Lonate, e un Suv, con una 45enne di Magenta alla guida.
Ebbene, secondo quanto ricostruito dai carabinieri di Lonate Pozzolo, giunti subito sul posto, l’utilitaria non avrebbe rispettato uno stop andando così a schiantarsi contro il Suv che, a causa del violento impatto, si è ribaltato.
La 45enne che guidava il Suv è rimasta incastrata nell’abitacolo. I carabinieri, temendo che il mezzo potesse prendere fuoco a causa della fuoriuscita di carburante, hanno liberato tempestivamente la donna, portandola in salvo.
Le due conducenti sono state poi trasportate dal 118 all’ospedale di Busto Arsizio: entrambe hanno riportato contusioni ed escoriazioni, ma nessuna grave ferita. I vigili del fuoco nel frattempo hanno messo in sicurezza la carreggiata. È successo ieri mattina, martedì 8 ottobre.
© Riproduzione Riservata