IN AUTOSTRADA
Incidente in Autolaghi, code verso Milano
Traffico in tilt sulla A8. Rallentamenti anche in entrata a Varese, in uscita a Busto Arsizio e tra Castellanza e Origgio Ovest
Un incidente sull’autostrada A8 Milano-Varese ha causato fino a due chilometri di coda in direzione del capoluogo lombardo. L’incidente si è verificato poco prime delle 8.30 di oggi, mercoledì 17 dicembre, in prossimità della barriera di Gallarate, nel territorio di Cavaria con Premezzo. Secondo le prime informazioni, sarebbero coinvolte – per motivi ancora non noti – due donne di 25 e 42 anni. Soccorse in codice verde – quello che identifica le emergenze di minore gravità – dai sanitari del 118, giunti sul posto con un’ambulanza, sono state trasportate al Pronto soccorso dell’ospedale di Gallarate.
TRAFFICO IN TILT
Le code si sono formate nel tratto tra Solbiate Arno-Albizzate e Gallarate Nord. Nel momento più critico sono serviti una decina di minuti in più per percorrere la tratta rispetto al consueto. La situazione è tornata alla normalità dopo circa un’ora.
VIABILITÀ DIFFICILE A VARESE
In mattinata disagi al traffico anche in ingresso a Varese con code sulla Bretella fino alla rotonda di largo Flaiano. La circolazione defluisce su via Gasparotto con qualche rallentamento. Sempre in autostrada, sono state segnalate code tra Castellanza e Origgio Ovest e anche in uscita a Busto Arsizio per traffico intenso.
LEGGI ANCHE: Traffico in tilt verso la Svizzera: coda di tre chilometri
© Riproduzione Riservata


