SANGUE SULLE STRADE
Incidente in moto: morto 49enne di Stresa
Nel Novarese altre due vittime nelle ultime 24 ore

Tre morti in meno di 24 ore sulle strade del Novarese. Tra le vittime anche un uomo di 49 anni residente a Stresa. L’incidente è successo nella tarda mattinata di oggi, sabato 2 luglio, lungo la statale “32 Ticinese” nel territorio di Bellinzago. Secondo la prima ricostruzione dei fatti, l’uomo, che era in sella alla sua motocicletta Ducati, avrebbe tamponato un furgone Fiorino cadendo poi rovinosamente sull’asfalto. Sul posto si sono recate le ambulanze della Croce Rossa di Galliate e Oleggio: l’equipe medica del 118 ha cercato di rianimare l’uomo le cui condizioni sono apparse subito disperate, ma per lui, purtroppo, non c’è stato nulla da fare. I rilievi sono stati effettuati dai carabinieri della stazione di Oleggio.
ALTRI DUE INCIDENTI MORTALI
Nel primo pomeriggio di oggi un altro sinistro dalle conseguenze fatali s’è verificato a San Pietro Mosezzo, in località Cesto. Si sono scontrate frontalmente due auto, una Opel Astra e una Nissan Qashqai: una persona ha perso la vita.
La prima di questa impressionante serie di tragedie è avvenuta attorno alle 20 di ieri, venerdì 1 luglio, tra le frazioni Pagliate e Lumellogno di Novara: mentre stava percorrendo la provinciale “9 di Granozzo”, l’arteria che conduce a Novarello, un operaio della Radici Chimica di Novara, 53 anni, ha perso il controllo del suo scooter finendo in un fosso. Sono intervenuti un’ambulanza del 118, una squadra del comando provinciale di Novara dei vigili del fuoco e la polizia locale di Novara.
© Riproduzione Riservata