FOLLE CORSA
Inveruno: fuga da film e schianto con la droga
Spacciatore non si ferma all’alt dei carabinieri, causa un incidente e poi scappa a piedi. Sull’auto due chili di hashish

Un inseguimento da film poliziesco. E’ quello avvenuto ieri sera, venerdì 11 aprile, intorno alle ore 20, lungo la Sp12. La folle corsa di uno spacciatore si è conclusa ad Inveruno, nei pressi del supermercato Tigros; il malvivente è poi riuscito a fuggire. La vicenda ha avuto luogo dopo che la pattuglia Radiomobile dei carabinieri di Legnano aveva intimato l’alt a un’autovettura che aveva reagito fuggendo ad alta velocità. I carabinieri hanno quindi ingaggiato l’inseguimento sulla provinciale che si è concluso pochi chilometri dopo, quando il veicolo inseguito si è scontrato con un’altra autovettura. Il conducente è riuscito a scappare con una fuga a piedi.
La perquisizione dell’auto ha svelato il motivo per cui l’uomo non si era fermato all’alt. A bordo infatti sono stati rinvenuti alcuni panetti di hashish, per un totale di circa 2 chilogrammi, e ben 13mila euro il contanti, probabile frutto dello spaccio. Il conducente dell’altro veicolo coinvolto è rimasto lievemente ferito. Sono in corso le ricerche dello spacciatore datosi alla fuga.
© Riproduzione Riservata