LUNGO LA VARESINA
Botte tra coniugi nel parcheggio
Furibonda lite fuori dal supermercato: arrivano i carabinieri

A fermare la lite fra la coppia, marito e moglie, volti noti alle forze dell’ordine, sono stati i soccorritori del 118 e i carabinieri della compagnia di Gallarate. Martedì 14 aprile, poco prima delle 19, i due erano nel parcheggio di uno dei supermercati che si affacciano sulla Varesina, quando la donna, una 33enne, con evidenti segni delle percosse, è stata portata al pronto soccorso del Sant’Antonio Abate. Al momento non ci sono denunce.
Cosa sia accaduto con esattezza, nessuno dei due l’ha voluto dichiarare ai militari. L’unica certezza è che la coppia avesse iniziato una lite molto violenta. È successo mentre erano fuori dal supermercato dopo aver fatto la spesa e la donna è stata letteralmente aggredita dall’uomo. L’attenzione delle persone che erano nel parcheggio e in fila al supermercato è stata attirata dalla coppia: prima le urla, poi lo spintone e le minacce. Non è escluso che la coppia di balordi, entrambi italiani, fosse in giro per cercare di raggranellare qualche euro con degli espedienti sebbene fossero a fare la spesa come è stato verificato.
Nei giorni scorsi le forze dell’ordine sono intervenute a Gallarate dove una donna era stata picchiata dal convivente,con un frullatore.
© Riproduzione Riservata