K Kaiseki: la catena di sushi fusion compie 5 anni tra eccellenza e innovazione

Qualità e ricercatezza: queste sono le qualità di K Kaiseki che, da dieci anni, è entrato nel cuore di migliaia di persone in tutta Italia. La catena di sushi all you can eat, nata dall'idea e passione dell'imprenditrice Lingjie Wei, propone un vero e proprio viaggio esperienziale nel gusto del Giappone e dell'asian food, unendo tradizione e innovazione, continua ricerca di materie prime di qualità e di nuovi abbinamenti fusion. Un sushi decisamente di fascia alta, ma alla portata di tutti grazie alla formula all you can eat a prezzo fisso, che permette a grandi numeri di persone di poter accedere serenamente all'offerta culinaria dei ristoranti, a beneficio di tutti.
Una curiosità che forse in molti non sanno è che la parola Kaiseki fa parte della cultura gastronomica giapponese, in quanto si riferisce ad un tipo di cucina tradizionale, che prevede la preparazione di tante piccole portate ben studiate. Ed è proprio questa la filosofia della catena che, con una selezione di oltre 300 piatti, offre un'esperienza di degustazione del tutto unica.
Un altro particolare molto apprezzato è la scelta green e sostenibile del metodo di ordinazione, tramite scansione di un QR code e direttamente dal proprio telefono. Una scelta che, post pandemia, vuole essere anche attenta all'igiene e alla sicurezza del cliente.
Il punto della sicurezza è fondamentale quando si parla di pesce crudo per questo il Gruppo Kaiseki ha sempre investito molto in forniture e in controlli periodici con ASL locali e aziende private di controllo per monitorare l'igiene degli ambienti e dell'integrità degli alimenti. "Per noi la sicurezza del cliente è al primo posto" – spiega la proprietà - "recentemente nella nuova apertura di Varese è stato effettuato un sopralluogo da parte di ATS Insubria e le analisi sono risultate conformi sotto ogni punto: igiene del personale, igiene delle lavorazioni, igiene del luogo di lavoro, procedure di autocontrollo HACCP."
La cosa che più colpisce del nuovo store di Varese, in Viale Milano di fronte alle Ferrovie dello Stato, è però l'ambiente raffinato e molto trendy.
Led, luci soffuse, atmosfera cool a far da cornice ad una grande offerta di intrattenimento in perfetto stile milanese e delle capitali europei. Una bella novità per i varesini che tra cocktail, buon sushi ed eventi sempre nuovi hanno finalmente in città un nuovo punto dove vivere col sorriso le prossime sere d'estate.
© Riproduzione Riservata