VERSO IL VOTO
La Legnano di Almici: sicurezza, lavoro e tutela delle fasce deboli
Presentato il candidato sindaco del centrodestra alle prossime elezioni comunali
Mario Almici si è ufficialmente presentato oggi – venerdì 23 gennaio – alla città di Legnano come candidato sindaco della coalizione di centrodestra alle prossime elezioni comunali di primavera. L’evento ha avuto luogo nella sede di Fratelli d’Italia di via Venegoni alla presenza dei segretari cittadini di FdI, Francesco Terreni, Lega, Mirko Gramegna, e Forza Italia, Francesco D’Alessandro. Non è escluso che nelle prossime settimane la compagine si possa arricchire di una lista civica.
LA CARRIERA
Almici, 56 anni, operatore finanziario nel settore del credito immobiliare, è noto anche per essere stato capitano della contrada di Sant’Erasmo: iscritto a Fratelli d’Italia, negli ultimi cinque anni ha maturato una solida esperienza politica a Parabiago come assessore al Bilancio nella giunta del sindaco leghista Raffaele Cucchi.
«PROGRAMMA PRAGMATICO»
«Siamo tutte persone con i piedi per terra e il nostro programma sarà molto pragmatico», la sua prima dichiarazione: «Puntiamo a una città sicura, che offra opportunità crescenti di lavoro e che tuteli le fasce deboli, una città in cui si possa insomma vivere serenamente. Su quello che è stato fatto a Legnano dal punto di vista amministrativo saranno i legnanesi a esprimersi».
© Riproduzione Riservata


