LA NEUROMODULAZIONE REAC, UNA TECNOLOGIA ALL’AVANGUARDIA PER COMBATTERE LO STRESS

Lo stress, e il malessere, l’ansia e gli attacchi di panico che ne derivano, sono spesso il risultato di un profondo disagio che ha componenti di natura psicologica e fisica. In base agli ultimi studi di neuropsicologia, oltre all’aiuto di una buona psicoterapia, oggi sappiamo che è possibile avvalersi di una terapia all’avanguardia denominata tecnologia REAC , che riduce gli effetti dello stress sulla psiche ed il corpo. Se esposti a stimoli stressanti prolungati e ripetitivi il nostro cervello può reagire adattandosi, tuttavia generando nel tempo per compensazione sintomatologie e malesseri che possono diventare una condizione di disagio permanente, quella che viene chiamata sindrome generale di adattamento.
Ecco perché la Dott.sa Elena Guadalupi, psicologa e psicoterapeuta, ha introdotto una pratica clinica che si avvale anche di questa tecnologia altamente avanzata che utilizza un sofisticato apparecchio di neuromodulazione denominato REAC-B.E.N.E (Radio Electric Asymmetric Conveyer-Bio Hancer Neuro Enhancer), indicato per tutti i disturbi d’ansia, fobie, depressione, disturbi del comportamento…
Il REAC-BENE è un apparecchio medico certificato dall’Unione Europea che viene utilizzato anche in fisioterapia o per terapie sul sistema circolatorio. Il trattamento di Neuromodulazione REAC riequilibra l’attività dei neurotrasmettitori, riducendo i danni provocati dallo stress sull’organismo. Nello specifico, il protocollo adottato dalla Dottoressa, aiuta a bilanciare la parte istintiva (che risiede nelle strutture limbiche), con la parte cognitiva razionale (che risiede nella corteccia prefrontale), portando stabilità psicofisica.
Il trattamento – completamente indolore – dura quattro minuti e si ripete più volte, generando progressivamente il giusto funzionamento del Sistema Nervoso. Assolutamente privo di effetti collaterali, il REAC-BENE può dare ottimi risultati su individui di tutte le età, bambini e anziani compresi.
La Dott.sa Elena Guadalupi riceve nello studio di via Firenze 38 a Masnago, Varese. Per informazioni: www.elenaguadalupi.it
© Riproduzione Riservata