La nuova sede di Harley Davidson Varese: la tradizione guarda al futuro

Per gli amanti delle motociclette la nuova sede di Gazzada Schianno dalla Harley-Davidson Varese è come il paese dei balocchi. Anzi, meglio. Circa 2.000 metri quadri di store che colpiscono l'occhio e catturano l'attenzione degli appassionati; 2.000 metri quadri interamente dedicati alle splendide due ruote americane ed in cui si respira a pieni polmoni tutta la passione di Maurizio Talamona – il “Tala” - e di sua figlia Corinna.
Sono loro i principali artefici di questo intrigante progetto che ha la sua base in via Italo Cremona 42 a Gazzada: una sorta di nuova vita di un negozio che dal 1995 – nella sua storica sede di via Dalmazia a Varese – è un punto di riferimento importante per tutti gli harleysti della provincia. “Festeggiamo un traguardo ma anche una nuova partenza - le parole di una emozionatissima Corinna Talamona in occasione del taglio del nastro che ha ufficialmente inaugurato lo store -. Per noi questo è un anno storico, che ci ha portato ad aprire questa nuova sede. Non vogliamo dimenticare la strada percorsa fino ad oggi ma il nostro obiettivo è quello di andare avanti e continuare a divertirci”. Un flusso ininterrotto di gente e di motori rombanti ha accompagnato l'Opening Day di Harley-Davidson Varese, con oltre 500 splendide moto parcheggiate nell'area all'aperto dello store: 12 ore no stop all'insegna del divertimento e nel corso delle quali clienti, appassionati, amici e semplici curiosi sono stati coccolati con una infinità di servizi e intrattenimenti di ogni tipo: live painting su tela, barber shop, custom design di caschi e accessori, personalizzazione di capi di abbigliamento, tattoo, il tutto condito da buona musica e gastronomia con truck food che proponevano ottimo cibo da strada. Una partenza in grande stile, dunque, per una concessionaria che si propone sempre più e sempre meglio come punto di riferimento per i fans della casa motociclistica americana. “È una passione che mio padre è riuscito a trasmettermi totalmente – prosegue Corinna -.
Questo nuovo negozio è una sfida ma al tempo stesso una tradizione che prosegue e si rinnova. Il fatto che io voglia portare avanti il lavoro di mio padre ci ha spinto a buttarci in questa impresa; la responsabilità che mi sento sulle spalle è tanta, sarà dura ma sono molto contenta. La passione e la voglia di fare sempre meglio saranno il motore di questa nuova avventura”. E se il buongiorno si vede dal mattino... “La risposta della gente è stata positiva – chiude Corinna Talamona -. Onestamente non ci aspettavamo così tanto affetto e partecipazione”. Il nuovo store, che esprime alla perfezione il connubio tra passione per le motociclette e professionalità del team, accompagnerà i propri clienti in ogni momento con i servizi di vendita, officina, customize, assistenza post-vendita ed un'ampia scelta di abbigliamento e accessori rigorosamente griffati HD. Da non perdere, infine, l'Open Day di sabato e domenica prossima: due giorni ricchi di eventi nel corso dei quali sarà anche possibile provare le moto.
https://harley-davidson-varese.com/
© Riproduzione Riservata