La PriVé, il negozio dei segreti di lingerie
Slip che modellano il corpo, profumi francesi e tanto pizzo

Nasce dall’unione di tre nomi – Lavinia, Prisca e Veronica – La PriVé, il nuovo negozio di abbigliamento, lingerie e articoli femminili che si trova in galleria Manzoni a Varese.
La PriVè è il negozio dove le donne possono trovare tutto il necessario per valorizzare la propria femminilità. Il posto giusto per scegliere un capo di abbigliamento speciale, l’intimo con il pizzo, la maglieria di qualità, giacche e giubbotti per le occasioni speciali o per tutti i giorni.
La clientela di La PriVé è eterogenea: giovanissime e signore più agee si incontrano cercando tra gli scaffali qualcosa in sintonia con il proprio look.
.
Veronica è brasiliana e nel negozio si trovano articoli provenienti dal Brasile, realizzati con un cotone di qualità superiore. L’abbigliamento, invece, è tutto made in Italy.
In La PriVé c’è la quinta essenza della femminilità. Articoli unici, versatili, pratici e seducenti nello stesso tempo, che fanno emozionare. Proprio come le donne. Il punto di forza del negozio è l’intimo elegante e sportivo, con body, pigiami, vestaglie, tute in viscosa. Dalla collezione di intimo sexy, ai pigiamoni in pile, tutto quello che si trova sugli scaffali è studiato per far sentire una donna speciale ed unica. Come ad esempio la profumeria artistica francese realizzata con olii naturali e materiali organici.
Vasto l’assortimento di articoli regalo. A La PriVé ad esempio, è possibile comporre delle scatole regalo complete di pigiami, intimo e profumi. Il regalo che ogni donna vorrebbe ricevere sotto l’albero di Natale dal suo fidanzato, o anche dall’amica del cuore che ne conosce i gusti.
© Riproduzione Riservata