NELLA NOTTE
La Rotonda non ha pace: secondo colpo in pochi giorni
Il punto ristoro e commerciale alle porte di Saronno è stato visitato di nuovo dai ladri. Hanno scassinato una porta, ma sono stati messi in fuga dall’allarme
Secondo “colpo” in pochi giorni alla Rotonda, il centro ristorativo e commerciale recentemente riattivato dopo una serie di opere di ristrutturazione e che si trova alle porte di Saronno, nei pressi dello svincolo autostradale in via Lazzaroni: dopo la chiusura serale sono entrati in azione i ladri.
L’ALLARME METTE IN FUGA I LADRI
Nella notte tra mercoledì 9 e giovedì 10 aprile, alle 2.30, qualcuno ha posizionato dei cassonetti dell’immondizia nei vialetti che dalla strada conducono al posteggio, evidentemente per ostacolare il tempestivo arrivo delle forze dell’ordine, e poi è stata scassinata una porta. Una volta dentro i malviventi sono stati però sorpresi dal sistema d’allarme, che si è attivato subito e ha indotto i delinquenti a scappare, a mani vuote, proprio mentre sul posto sopraggiungevano le pattuglie dell’istituto di vigilanza “La vedetta lombarda” e dei carabinieri.
L’ULTIMO COLPO
La Rotonda era stata già presa di mira la notte del 25 marzo: in quella occasione erano stati rubati i contanti dalla cassaforte e gratta e vinci dalla tabaccheria.
© Riproduzione Riservata