L’EVENTO
L’abbraccio dei tifosi a Kastritis, Stewart e Ladurner
Domande e curiosità per il coach greco e per i due giocatori dell’Openjometis nella sede varesina dello sponsor Divani&Divani
Tanta curiosità e tanto entusiasmo per l’uscita pubblica di Ioannis Kastritis, Carlos Stewart e Max Ladurner nell’evento tenutosi venerdì sera, 13 febbraio, nella sede varesina dello sponsor Divani&Divani. Trenta minuti abbondanti di domande e curiosità che i tifosi biancorossi accorsi in viale Belforte hanno potuto soddisfare in un appuntamento capace di toccare le corde giuste per coinvolgere il coach e i due giocatori dell’OJM.
Il tecnico greco, che proprio oggi ha festeggiato i suoi 365 giorni a Varese, ha ribadito ulteriormente il suo feeling con una città nella quale si è ambientato al meglio. Dentro e fuori dal campo, visto il racconto delle lunghe passeggiate per scoprire i luoghi più iconici della “città-Giardino”. E attraverso un rapporto strettissimo col pubblico, che considera «competente e collegato con quel che succede in campo» con una passione genuina molto simile a quella dei fans greci.
Tante domande anche per Carlos Stewart, impressionato nei suoi primi mesi in Italia dal livello altissimo di competizione, non solo in partita ma anche in allenamento. «L’unità del gruppo mi permette di sopperire all’assenza della famiglia», ha raccontato il 22enne esterno della Louisiana. Tanti aneddoti e curiosità, anche su temi non strettamente varesini, tra i riti scaramantici del pre-partita di Max Ladurner e i racconti del lungo altoatesino sull’autonomia acquisita prestissimo dopo aver lasciato casa sua a 15 anni per inseguire il sogno di diventare giocatore professionista.
© Riproduzione Riservata


