CALCIO
L’Accademia Varese al Franco Ossola
I ragazzi giocheranno sul campo più importante della città: entusiasmo sui social

L’Accademia Varese giocherà le gare del settore giovanile al Franco Ossola. Con un comunicato in tarda mattinata, oggi, domenica 23 luglio, il club ha annunciato che disputerà le gare interne delle giovanili sul terreno ai piedi del Sacro Monte. I piccoli biancorossi potranno così toccare da vicino il campo dove in passato si è visto il professionismo e dove giocherà le gare interne il Città di Varese del patron Antonio Rosati.
Una notizia accolto con entusiasmo sui social, dove non sono mancati apprezzamenti e complimenti. Il club, che ha annunciato nella scorse settimane, Stefano Bettinelli come responsabile tecnico delle settore giovanile, aggiunge un altro importante passo nel percorso di crescita intrapreso qualche anno fa con Bruno Limido e Angelo Bruno.
Questo il comunicato dell’Accademia Varese, diffuso sui social.
«Accademia Varese è orgogliosa di comunicare che dalla prossima stagione 2023/24
tutte le partite del settore giovanile saranno disputate nel campo centrale dello stadio Franco Ossola, le partite della categoria 2011/12 verranno disputate nel campo centrale dello stadio Ossola, in alternanza col campo di Calcinate.
Tutte le altre annate, giocheranno nel campo sintetico dello stadio Ossola. Immaginiamo l’emozione e la felicità dei nostri atleti che entreranno carichi e prontissimi in campo come i professionisti».
© Riproduzione Riservata