L’ULTIMO SALUTO
Lacrime e rose per Miki
Nella chiesa di San Vittore i funerali della giovane mamma morta in un incidente

Si sono svolti questa mattina, sabato 27 ottobre, i funerali di Michela Russo, la giovane mamma che ha perso la vita a causa di un incidente avvenuto venerdì 19 ottobre nel Comasco. Gremita la chiesa prepositurale di San Vittore.
Con i genitori, il fratello e gli altri familiari di Michela, c’erano tantissimi giovani in lacrime attorno al feretro bianco, coperto da un cofano di rose. Sull’altare tanti fiori, palloncini e peluche.
I funerali sono stati celebrati dal prevosto, don Giampietro Corbetta: «Certo è difficile ripartire, sembra quasi impossibile. Ma quella che celebriamo è una storia d’amore che Miki ha costruito con i suoi figli, i suoi familiari e tutte le persone che ha incontrato. Vorrei dire a Mattia e Ryan che la vostra mamma non è partita verso il nulla e la ritroverete. Amate la vita che vi ha donato, siate bambini oggi ed adulti domani di grande speranza».
Michela Russo lavorava come frontaliera in un’azienda di Stabio. Il tragico incidente sulla strada provinciale che collega Lomazzo a Bizzarone: Miki è stata investita da un’auto.
© Riproduzione Riservata