DUE FERITI
L’auto va fuori strada e finisce contro il guard rail
L’incidente è avvenuto sulla Statale 337 in Valle Vigezzo. La strada in questione è attenzionata per la larghezza limitata della carreggiata

Incidente nel tardo pomeriggio di oggi, venerdì 1 agosto, lungo la strada statale 337, in Valle Vigezzo. È successo in un punto particolarmente stretto della strada, quello che da Malesco conduce a Re. Qui, in territorio comunale di Villette, la persona al volante di un’utilitaria ha perso il controllo del mezzo, che è andato fuori strada urtando contro il guardrail.
Particolarmente violento lo scontro dell’auto contro le barriere tant’è che i due occupanti hanno riportato alcune ferite e si è reso necessario il trasferimento in ospedale a Domodossola, con l’ambulanza. L’incidente si è verificato intorno alle 18. Il punto della viabilità in questione, come si diceva, è delicato per la larghezza un po’ limitata della carreggiata. Sul posto, per i rilievi del sinistro, sono intervenuti i Carabinieri mentre i vigili del fuoco hanno provveduto alle operazioni di sgombero dei pezzi dell’auto e alla pulizia della strada, con la circolazione regolare che ripresa in serata.
© Riproduzione Riservata