TRASPORTI
Domenica senza treni tra Milano e Gallarate
Cantiere, circolazione interrotta dalle 22 di oggi alle 5.30 di lunedì. Servizio di autobus sostitutivi

Lavori sui binari. E treni fermi. Circolazione ferroviaria limitata, nel fine settimana, a causa del cantiere che interesserà il tratto tra Gallarate e Rho. Dalle 22 di sabato 11 ottobre e fino alle prime ore di lunedì 13 ottobre, stop ai convogli. Le conseguenze si riverberanno, quindi, sulla linea Milano-Domodossola e sui treni che collegano Varese e Luino col capoluogo lombardo. Limitazioni anche per i treni che da Bellinzona raggiungono l’aeroporto di Malpensa. Per mitigare i disagi conseguenti ai lavori sono stati predisposti pullman sostitutivi. I lavori termineranno prima delle 5.30 di lunedì mattina.
IL COMUNICATO DI TRENORD
I treni “S5” circolano tra Gallarate e Varese e con modifiche di numerazione tra Rho e Treviglio. Non si effettuano tra Rho e Gallarate. I treni “RE” della relazione Domodossola-Milano Centrale circolano tra le stazioni di Gallarate e Domodossola e, con modifiche di numerazione e orario, tra Milano Centrale e Rho. Non si effettuano tra Rho e Gallarate. I treni “R” della relazione Domodossola/Arona–Gallarate–Milano Porta Garibaldi circolano tra le stazioni di Gallarate e Arona/Domodossola. Non si effettuano tra Milano Porta Garibaldi e Gallarate. I treni “RE” della relazione Porto Ceresio-Varese-Gallarate-Milano Porta Garibaldi circolano tra le stazioni di Gallarate e Porto Ceresio, modificano gli orari e fermano in tutte le stazioni tra Gallarate e Varese. Non si effettuano tra Milano Porta Garibaldi e Gallarate. I treni “R” 25302 e 25303 della relazione Luino-Gallarate-Milano Porta Garibaldi circolano tra le stazioni di Gallarate e Luino. Non si effettuano tra Milano Porta Garibaldi e Gallarate. I treni “S30” della relazione Cadenazzo/Luino-Gallarate subiscono lievi modifiche d’orario in arrivo a destinazione. I treni “S50” della relazione Biasca/Bellinzona-Mendrisio-Gallarate-Malpensa Aeroporto circolano nella tratta Biasca/Bellinzona – Varese. Non si effettuano tra Varese e Malpensa. Fanno eccezione i treni “S50” 25587 e 25590 che in data 11 ottobre circolano nella tratta Gallarate- Biasca/Bellinzona.
GLI AUTOBUS SOSTITUTIVI
Trenord ha predisposto un servizio di autobus sostitutivi ed il programma completo sarà disponibile sul sito e sulla App di Trenord nei prossimi giorni. Si ricorda che gli orari delle corse automobilistiche potranno subire delle variazioni in relazione alle condizioni del traffico stradale. Il trasporto di bici al seguito non è consentito sugli autobus. Clicca qui per la mappa dei bus sostitutivi.
© Riproduzione Riservata