IL LUTTO
Leggiuno, imprenditore muore nel sonno a 58 anni
Addio a Roberto Ossola. Con il fratello dirigeva la ditta di famiglia specializzata nella lavorazione del marmo. Domani i funerali

Sgomento e cordoglio a Leggiuno per la morte improvvisa, avvenuta nel sonno, di Roberto Ossola, 58 anni. L’uomo era molto conosciuto in tutto il Lago Maggiore per la sua attività imprenditoriale. Con il fratello Mauro dirigeva la Fratelli Ossola s.n.c., ditta nata nel 1962 specializzata nella lavorazione di marmi pregiati, gestita da più generazioni della famiglia Ossola, un’azienda di lunga tradizione che aveva una filiale, oltre alla sede di Leggiuno, anche a Sesto Calende.
IL RICORDO DEL FRATELLO
Il fratello Mauro racconta: ” Roberto era uno sportivo, una persona socievole, amava la montagna e la natura. Sabato scorso era stato al lavoro su di un tetto e stava benissimo. Nella notte tra sabato e domenica ha avuto un malore ed è morto nel sonno. Siamo tutti sgomenti ed addolorati per la grave ed improvvisa perdita: amava il suo lavoro ed era un’artista nel suo campo.” Roberto lascia, oltre al fratello Mauro, due figli. I funerali si svolgeranno alle 19,30 di oggi, mercoledì 15 febbraio, presso la chiesa parrocchiale di Leggiuno.
© Riproduzione Riservata